Spedizioni

Spedizione

Nota bene: A causa dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti disposizioni del governo italiano sulla circolazione di persone e merci, vi informiamo che le nostre consegne su tutto il territorio nazionale italiano potrebbero subire dei ritardi.

Vi manifestiamo tutto il nostro supporto in questo momento di difficoltà e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti tramite il nostro modulo di contatto.

COSTI DI CONSEGNA

Il costo della spedizione è di € 10,00*

Eventuali imposte doganali e/o tariffe locali sono a carico del destinatario.I costi di spedizione e la p.IVA dipendono dal tuo paese di residenza e saranno mostrati nel tuo carrello come tasse stimate. Durante il processo di acquisto, questi valori saranno aggiornati e visualizzati nel totale.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I nostri tempi di consegna potrebbero variare. Non appena il vostro ordine sarà elaborato, sarà preparato nel nostro magazzino entro 7 giorni lavorativi.

Una volta che il tuo ordine sarà pronto per essere spedito e avrai ricevuto la conferma di spedizione tramite email, riceverai il tuo pacco circa in questi tempi:


Il mio indirizzo è troppo lungo, come posso fare ?* I tempi di consegna potrebbero variare a seconda del corriere locale ed eventuali controlli doganali.

Indirizzi con più di 35 caratteri non sono accettati dal nostro partner logistico. Se il tuo indirizzo postale è troppo lungo, utilizza abbreviazioni (ad esempio Str = strada, ecc.) per ridurre la lunghezza totale. Puoi lasciare importanti informazioni aggiuntive nell’apposito spazio, come ad esempio il nome sul campanello, il nome dell’attività presso cui il corriere deve consegnare il pacco, ecc.

Cosa fare se il mio pacco sta rientrando al mittente?

Se il tracking link ti comunica che il tuo pacco è in fase di “Rispedito al mittente”, è possibile che l’indirizzo comunicato al momento dell’ordine fosse errato o incompleto. Ti invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti indicando il codice del tuo ordine, il tracking link e l’indirizzo di spedizione corretto/completo, assicurandoti di indicare il cognome che compare sul citofono. In questo modo potremo procedere con una nuova spedizione.

Cosa fare se il mio ordine risulta consegnato ma non ho ricevuto il mio pacco?

In questo caso probabilmente nessuno era a casa al momento della consegna. Controlla nella casella di posta (e nella casella E-mail) se il corriere ha lasciato un avviso di giacenza, oppure verifica se il pacco è stato affidato ad un vicino di casa. Diversamente rivolgiti al nostro servizio clienti inviando una mail a info@cliziaworld.it

Nel momento in cui l’ordine lascia il nostro magazzino il corriere è responsabile della sua consegna. Se non riesci a scoprire dove sia il tuo pacco tramite il tracking link, contatta direttamente il corriere per qualsiasi domanda.
Se non dovessi riuscire a rintracciare il tuo pacco in alcun modo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Ho ricevuto dei prodotti danneggiati, cosa dovrei fare?

Ci dispiace molto ti siano stati consegnati dei prodotti danneggiati! Purtroppo i nostri pacchi vengono a volte danneggiati dalla società di consegna durante il trasporto. Contattaci e usa il modulo “Prodotto errato / mancante / danneggiato” come oggetto. Assicurati di allegare una foto dei prodotti danneggiati, la nostra assistenza clienti sarà lieta di aiutarti.